Mercato e polemiche

- 1

BARGA – La presenta del Mercatino dei Forte dei Marmi a Barga se da un lato è stato vista come una bella novità che ha portato un po’ di brio ad una estate sottotono, dall’altra ha lasciato anche qualche strascico polemico.

Il programma prevedeva che il mercato durasse per tutta la giornata e si protraesse fino alle 22, mentre già alle 19 tutti i banchi erano praticamente smontati. In tanti sui social hanno espresso disappunto per quanto avvenuto, soprattutto perché, essendo il 6 giornata lavorativa, molti attendevano di visitare il mercato durante le ore serali.

Già il pomeriggio qualcuno tra gli ambulanti presenti aveva preannunciato che non si sarebbe fermato e si era lamentato per gli affari che non c’erano stati. A quanto pare proprio gli affari a rilento sarebbero tra i motivi dell’uscita di scena prima dei tempi previsti. I barghigiani hanno però fatto notare, sempre sui social, che molti cittadini avrebbero appunto preso parte al mercato proprio approfittando delle ore libere dopo il lavoro e che quindi il maggiore movimento forse si sarebbe fatto registrare proprio in quelle ore.

Anche la sindaca di Barga ha espresso sui social disappunto ed ha chiesto informazioni all’organizzazione con la quale era stato appunto concordato l’orario di apertura e chiusura, peraltro pubblicizzato anche dai comunicati e dalle locandine messe in giro.

Tag: ,

Commenti

1


  1. Tutto vero ma virrei sapere chi ha deciso l’orario … fino alle 22 non ha senso i serali dovrebbero essere fino alle 24 , perche fino alle 22 non vedi nessuno o poche persone lascio a boi comprendere il senso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.