BargaJazz, gli ultimi concerti

-

Si avvia verso le battute finali il Bargajazz festival 2020, svoltosi quest’anno in forma tutta nuova e rivisitata causa le disposizioni anticovid.

Le ultime date in programma sono per questo venerdì sera, 28 agosto, con al parco di Villa Gherardi il concerto di Melez (Cantsu Tannrikuylu, Jim Black ed Eliuas Sterneseder)  e per domani sera (sabato 29) ancora un concerto dal respiro internazionale  con il duo di Andy Sheppard al sax tenore e Rita Marcotulli al pianoforte.

Una collaborazione nata dall’incontro dei due nel 1988 che ha prodotto negli anni concerti nei più importanti festival ed alcuni dischi fondamentali.

Il finale poi è per domenica 30 agosto con due appuntamenti che danno nuovamente spazio ai musicisti che solitamente compongono la Barga Jazz Orchestra impegnata nel concorso internazionale. Sempre nei giardini  della villa alle 21 l‘Angelo Lazzeri Trio ed alle 22,30 il progetto Extended Singularity con Fulvio Sigurtà, Stefano Onorati, Gabriele Evangelista, Alessandro Paternesi.

 

(IN CASO DI MALTEMPO I CONCERTI SI TERRANNO AL TEATRO DEI DIFFERENTI)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.