A Fornaci uno scoppiettante fine settimana: da Fornaci in canto allo street food festival

-

FORNACI – Sarà davvero scoppiettante la chiusura del lungo calendario di eventi di “Fornaci di sabato sera” l’iniziativa promossa dai negozi del Cipaf – Centro Commerciale Naturale di Fornaci che ha proposto per tutto il mese di luglio degli speciali sabati.

Fornaci vi aspetta con i negozi aperti dalle 21 anche per questo fine settimana lungo che inizierà il 30 di luglio per chiudersi domenica 2 agosto.

“Fornaci di sabato sera” farà da cornice alla manifestazione canora Fornaci in canto, il festival di canto nazionale che si terrà dal 30 luglio al 1° agosto in piazza IV Novembre. Inoltre, per questo ultimo scoppiettante fine settimana anche una inedita manifestazione dedicata allo street food con la presenza, il 31 luglio e poi il 1° ed il 2 agosto in via Dante Alighieri e parte di Via Medi, con i tavoli ospitati nel parco Menichini, di una dozzina di food truck che proporranno varie proposte sfiziose di cibo di strada.

Intanto da registrare il buon successo anche dello scorso fine settimana, con la serata anni ’70 che ha animato il paese di Fornaci con via della Repubblica chiusa al traffico e le bancarelle dei negozi scese in strada.

Per quanto riguarda Fornaci in… canto l’appuntamento con il festival inizia la sera di giovedì 30 luglio con in le esibizioni di Burcu Duran feat Daniele Belli con ‘Musiche del Mediterraneo’; Patrizio Pierattini con ‘The invisibile Essential’ – (a scatola chiusa’) Regia di Michela Mirabucci; Cecè Tripodo con ‘Intimo’

Venerdì 31 luglio invece ci saranno a Fornaci Andrea Maestrelli con ‘Le canzoni di Leonardo’; Alfonsina con ‘Emozioni dal passato’; Annarè Persiano con ‘L’Amore al tempo del gluten free’ e sabato 1 agosto: Gerardo Attanasio con ‘Piccolo viaggio nella canzone d’autore’; Frances con ‘Non so cambiare idea’; Tommaso Baldacci feat Zeno Marchi con ‘Dietro maschere bianche e nere’.

Il festival quest’anno si svolge in una edizione speciale che non sarà il classico concorso, ma vede l’esibizione dei vincitori delle passate edizioni. L’appuntamento è in piazza IV Novembre alle 21.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.