Lifc Toscana e Cipaf contro la fibrosi cistica

-

FORNACI -La Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana ha avviato la sottoscrizione a premi “Vinci con noi 2020” per sostenere le famiglie dei pazienti con fibrosi cistica. L’iniziativa è a supporto del “Progetto assistenza”, infatti a causa della pandemia di Covid-19 la situazione economica di molte famiglie si è aggravata, la conseguenza è che ai problemi di ordine patologico si vanno a sommare problemi di natura economica e sociale, che vanno ad appesantire una quotidianità già gravata da molte terapie e difficoltà.

In provincia di Lucca Lifc ha incontrato la  sensibilità dei commercianti del Cipaf di Fornaci di Barga, che hanno risposto in modo entusiasta alla richiesta di collaborazione mettendo a disposizione numerosissimi buoni acquisto, grazie all’interessamento del presidente Giuseppe Santi infatti è stato possibile coinvolgere tantissimi negozi, l’elenco è pubblicato sul sito www.toscanafc.it dove è possibile anche acquistare i biglietti della sottoscrizione.

I primi 5 premi in palio sono:

  1. Premio: Bicicletta elettrica
  2. Premio: Tablet 10’
  3. Premio: Smartbox
  4. Premio: Auricolari bluetooth
  5. Premio: Cesta alimentare Coop

Oltre naturalmente ai buoni acquisto  dei negozi del CCN fornacino.

Chi desidera avere ulteriori informazioni riguardo all’iniziativa può contattare la referente Lifc della provincia di Lucca Lucilla Petrucci allo 0583838014.

Il costo mensile per il sostegno di una famiglia è 800 euro. L’estrazione avverrà il 31 luglio in diretta sulla pagina facebook di Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.