Artista Anonimo per Barga. Partecipa anche tu e aiuta Barga a diventare più bella

-

Ami l’arte, ami praticarla e soprattutto ami Barga? Allora l’occasione che offre la Pro Loco Barga è da non perdere. L’iniziativa si chiama Artista Anonimo per Barga e servirà per raccogliere fondi per abbellire Barga.

L’importante, per partecipare è appunto il requisito di essere un artista o comunque un creativo con tanta passione e affetto per la città di Barga per Barga.

“Il motivo per cui chiamiamo questo progetto “Artista Anonimo per Barga” – spiegano alla Pro Loco – è che possiamo con discrezione fare la nostra parte per Barga, divertendoci. Chi partecipa quando ha  finito la sua opera d’arte deve scrivere il suo nome solo ul retro dell’opera e non sulla parte anteriore”

Con questi presupposti chi lo vuole può pensare e creare Barga donando alla Pro Loco una piccola opera d’arte. Il formato deve essere piccolo, 12 cm x 17 cm, per essere inviato tramite posta da qualsiasi parte del mondo.

“Solo quando avremo una buona quantità di opere – dice ancora la Pro Loco – verranno esposte per raccogliere fondi che utilizzeremo per abbellire Barga.. Il tema delle opere può essere  qualsiasi cosa, purché si riferisca alla vita cittadina di Barga. La dimensione deve appunto essere esatta. 12×17; è possibile utilizzare qualsiasi mezzo: dipinto, foto, disegnato, pastello, ecc..”

Una volta terminata la propria opera d’arte va mesa in busta chiusa  e inviata a:

Pro Loco di Barga, Via del giardino 47, Barga, 55051, LUCCA, Italia

C’è tempo fino al 30 settembre.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.