Il Judo Club riparte dal Campone

-

FORNACI – Il Centro Sportivo Ricreativo del Campone diventa la nuova sede all’aperto della palestra del Judo Club Fornaci, la pluripremiata palestra con campioni mondiali nel judo e con campioni anche in altre attività, che dai primi di marzo aveva chiuso i battenti a seguito delle normative di contenimento del coronavirus.

La palestra resta chiusa, mentre tutte le attività che si svolgevano al suo interno da lunedì 25 maggio avranno a disposizione per gli allenamenti tutte le strutture presenti nel centro ricreativo all’aperto che è stato riaperto e valorizzato alcuni anni fa proprio dal Judo Club Fornaci. A darne notizia è stato il patron del Judo Club, Ivano Carlesi.

“Non apriremo la palestra, lo faremo forse a settembre – dice –  ma per ora apriamo dal 25 maggio qui al Campone dove è possibile svolgere l’allenamento sportivo di tutti i componenti del Judo Club Fornaci. Tra pochi giorni sarà anche allestito il tatami per gli allenamenti di judo mentre da lunedì saranno disponibili la pista di atletica e tutti gli altri impianti del Campone. Oltre agli allenamenti del Judo Club dal 15 giugno qui partiranno anche le attività dei campi scuola.

Chiaramente il tutto sarà regolato da precise norme da seguire: arrivare guanti e mascherine, scarpe sportive da utilizzare solo per svolgere l’attività e non usate per strada e tutto quello che serve per garantire la propria e l’altrui sicurezza.

Siamo contentissimi – conclude Carlesi – di ridarvi quello che è mancato in questi mesi e che speriamo sia ancora più bello qui al Campone, in questa bella struttura”

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.