Il Bugno riparte con il servizio da asporto

-

FORNACI DI BARGA – Tra i ristoranti più noti della zona che riprendono l’attività, anche se solo sotto forma di asporto, c’è adesso anche Il Ristorante Pizzeria Il Bugno di Fornaci di Barga, locale che fa indubbiamente parte della storia della ristorazione in Valle del Serchio, solitamente frequentato, fino all’insorgere del coronavirus, da centinaia di persone sia per il pranzo di lavoro che per la cena, per il quale Il Bugno è specializzato anche in feste di compleanno, nozze e ricorrenze varie come sanno i suoi avventori che provengono da tutta la Valle del Serchio

Il locale è rimasto chiuso fino ad ora a causa delle misure imposte dall’emergenza, ma adesso ha deciso di riaccendere i fornelli in cucina. Per questa settimana la riapertura è fissata da giovedì con una bella selezione di piatti da asporto a pranzo da giovedì a domenica. Il servizio da asporto sarà garantito anche sabato sera per la cena . Nel menù, sia per il pranzo che per il sabato sera anche a cena, una scelta  di primi, secondi e contorni. Sempre il sabato sera Il Bugno vi aspetta anche con la sua pizza, sempre da asporto naturalmente.

Per conoscere il menù basterà recarsi prima dell’ingresso, dove si trova l’insegna del locale. Lì ogni giorno sarà esposta la scelta della cucina.

Per prenotare sarà comunque possibile telefonare al numero 0583709858.

Bentornato Ristorante Il Bugno!

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.