Emergenza coronavirus, Conad Fornaci dona al Comune 150 pacchi alimentari per le famiglie bisognose

-

FORNACI DI BARGA – Centocinquanta pacchi alimentari messi a disposizione al Supermercato Conad di Fornaci di Barga della Cobi Srl di Alessio Coli e Simonetta Biagioni.

La consegna è avvenuta questo pomeriggio. A ricevere il tutto, per poi provvedere alla distribuzione insieme alle associazioni di volontariato, la Protezione Civile del Comune di Barga, con il suo assessore Pietro Onesti.

Un bel gesto quello della Cobi Srl di Fornaci che gestisce il supermercato fornacino che permetterà di portare nei prossimi giorni un bell’aiuto a 150 famiglie messe in difficoltà dall’emergenza sanitaria e dalle norme straordinarie che in molti casi hanno lasciato per forza di cose senza un lavoro e senza possibilità di potersi sostenere tante persone anche nel comune di Barga. L’aiuto della Conad di Fornaci si aggiungerà a quanto sta predisponendo l’Amministrazione Comunale  grazie ai fondi ottenuti in questi giorni dal Governo.

La donazione  è stata supportata anche da una donazione di scatole di cartone della Cartiera Puccetti di Borgo a Mozzano, ma soprattutto anche dal lavoro volontario delle dipendenti del Conad di Fornaci che si sono messe gratuitamente a disposizione per preparare i pacchi che contengono diversi generi alimentari di prima necessità. Nei pacchi donati da Conad, saranno inseriti anche mascherine e materiale igienico fornito dall’Amministrazione Comunale grazie alle donazioni ricevute da altre aziende.

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.