Coreglia, due nuovi casi nel comune

-

COREGLIA – Nuovi casi di positività al Coronavirus nel territorio comunale di Coreglia Antelminelli.

“Dopo il trend positivo degli ultimi giorni oggi devo comunicare due nuovi casi di contagio nel nostro territorio – spiega il Sindaco Valerio Amadei – si tratta di due persone residenti nella frazione di Tereglio, al momento la Asl sta procedendo alle verifiche necessarie per risalire ai contatti più stretti dei soggetti risultati positivi.

E’ sempre di oggi la notizia, questa volta positiva, che i tamponi effettuati agli ospiti della RSA di Coreglia Antelminelli ed agli operatori che vi lavorano, sono risultati tutti negativi.

Voglio esprimere vicinanza alle persone colpite dal virus ed alla sua famiglia – conclude il Sindaco – e torno a ribadire ancora una volta l’importanza di tenere comportamenti consoni a quelle che sono le regole imposte dal Governo: dobbiamo continuare a tenere duro, affinché i nostri sacrifici non siano vani.

Vi invito a seguire le notizie e gli aggiornamenti sui canali ufficiali del Comune di Coreglia Antelminelli (sito internet www.comune.coreglia.lu.it e canale telegram”

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.