#turnitpositive, fallo diventare positivo. Contribuisci anche tu con il tuo videomessaggio

- 1

Siamo in guerra e volenti o nolenti questa guerra la dobbiamo affrontare tutti insieme. Qui non si combatte solo sul fronte, negli ospedali, ma si fa anche una guerriglia urbana, quartiere per quartiere, casa per casa, perché il virus si sconfigge anche così: con un grande senso di responsabilità e con tanta energia da parte di tutti noi.

#iorestoacasa  #andràtuttobene sono alcuni degli #ashtag più ricorrenti sui social e riassumono sia il senso di responsabilità che l’ottimismo che non devono mancare.

Noi oggi vorremmo lanciare l’#ashtag #turnitpositive (fallo diventare positivo), una campagna dell’ottimismo a cui tutti voi potete contribuire.

Tutti i cittadini, tutti i rappresentanti delle istituzioni, delle forze dell’ordine, degli operatori sanitari, personaggi dello sport e dello spettacoli potranno mandarci un videomessaggio, magari utilizzando semplicemente whatsapp (il numero di telefono è 3473939133). Una testimonianza di responsabilità ed ottimismo per raccontare agli altri come stanno affrontando questa emergenza  ed il loro messaggio per contribuire a rendere questo momento positivo. Non  vi preoccupate dell’impostazione, dell’inquadratura, se il discorso fila o non fila più di tanto! Diteci solo quello che pensate e ditelo anche agli altri; basta solo che siate sulla nostra lunghezza d’onda… #turnitpositive …. Fallo diventare positivo, facciamo una campagna dell’ottimismo che faccia bene a tutti noi!

Non vi chiediamo video lunghissimi, anzi:  realizzate video di circa un minuto, mantenendo l’inquadratura orizzontale. 

Sarebbe bello ne arrivassero tanti ed ogni giorno potessimo ospitare su questo giornale e sulle nostre pagine social un diario giornaliero dell’ottimismo.

Dunque collaborate con noi: #turnitpositive

(ringraziamo l’amico Keane per aver realizzato l’immagine di questa campagna dell’ottimismo)

 

Tag: , , ,

Commenti

1

  1. Osvaldo Brini


    UNO PER TUTTI – TUTTI PER UNO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.