Domenica 15 marzo alle 11,15 in diretta streaming la santa messa dalla chiesa di Fornaci

-

FORNACI DI BARGA – “Per ovvi motivi che non stiamo a ripetere – a parlare è don Giovanni Cartoni, arciprete di Fornaci a capo dell’Unità Pastorale di Loppia, Fornaci e Ponte all’Ania – la partecipazione alla messa almeno in questo periodo ci è impedita. Ma la messa non viene sospesa. Ogni prete in ogni parrocchia continua a celebrare l’eucaristia.

Per rendere però possibile la partecipazione alla messa domenicale, anche l’unità pastorale vuole portare la messa nelle vostre case. Domenica alle 11,15 su Facebook si potrà a distanza, rispettando la regola dello stare a casa, partecipare almeno spiritualmente alla celebrazione eucaristica ed all’ascolto del vangelo; sarà la terza domenica di quaresima, altra tappa importante che ci porterà alla luce della Pasqua”.

Pert poter vedere la santa messa, che sicuramente anche tante persone che conoscete condivideranno sui propri profili, è comunque possibile collegarsi direttamente al profilo di don Giovanni Cartoni chiedendo l’amicizia; oppure di visitare la pagina dell’Unità Pastorale Fornaci Loppia Ponte all’Ania e cliccare su Mi Piace

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.