Dal carnevale dei bambini un bell’aiuto per il gruppo degli Alpini

-

BARGA – Gli organizzatori del carnevale dei piccoli Pizzeria Bar Sport e Pasticceria Lucchesi questa mattina hanno consegnato il ricavato della giornata, andata in scena il pomeriggio del 22 febbraio scorso, al Gruppo degli Alpini di Barga, per portare avanti il restauro della chiesina di Villa Gherardi e quale ringraziamento per tutto il loro impegno per il paese. Sono 400 euro che sono stati consegnati al capogruppo Andrea Bertolini alla presenza dei titolari delle due attività e di Pier Giuliano Cecchi.

Bar Sport e Pasticceria Lucchesi colgono l’occasione per ringraziare, per il successo avuto dalla festa, l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco Barga, ArtCom Barga, il gruppo Balordi, le Popy’s girl, il comando dei vigili e tutte le persone che hanno contribuito allo svolgimento dell’evento, Un grosso grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato e che con le loro donazioni hanno permesso di mettere la somma poi donata agli Alpini.

“Ci aspettiamo – ci dicono – una grande partecipazione anche il prossimo anno per regalare ai bambini una giornata di gioia e divertimento e magari per riuscire a fare ancora una volta anche un po’ di beneficenza”

 

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.