Sconfitta del Barga nel derby con il Gallicano

-

Un Barga privo di Rigal,i, Giusti,,Gavazzii e Martini, perde per 2-0 il derby contro il Gallicano in una gara equilibrata che sembrava incanalata verso un giusto pareggio per 0-0; ;poi su una punizione dubbia ( il fallo forse era stato commesso dell’ attaccante del Gallicano sul difensore del Barga ) Brucciani realizza un gran gol ed incanala la gara a favore degli ospiti.  In pieno recupero ancora Brucciani realizza la doppietta firmando come protagonista il derby.
Il Barga nel primo tempo è vivo, controbatte colpo su colpo e crea una grande occasione con Angelini, il cui gran tiro viene deviato miracolosamente dal bravo portiere ospite senza lasciare gli ospiti inoperosi in fase offensiva.
Nella ripresa c’è ancora equilibrio ma ancora una tegola sulla testa del Barga; toccato duro da un avversario  Tognelli  esce per infortunio e gli azzurri sono veramente in difficoltà di palleggio,
gli ospiti prendono coraggio, non creano occasioni da gol, ma riescono a raddoppiare con una svista arbitrale incredibile, che come detto inverte per i barghigiani una punizione che era a favore dei locali.
Terza sconfitta consecutiva per il Barga con la classifica che rimane molto pericolosa, ci sarà da lottare fino alla trentesima giornata per agguantare la salvezza.

BARGA:Sartini,Napolitano,Tognelli(Ghafouri),Angelini,Simoncini,Iacopi,Moscardini(Motroni)Mutigli,Balducci,Marchi Filippo,Biagiotti(Marchi Fabrizio)

GALLICANO:Grassi,Taddei,Bacci,Lartini,Lena,Satti,Barsotti,Pellegrinotti,Maiorano,Brucciani,Alfredini(Nardini)
Arbitro: Sig. Castorina di Lucca
Reti:79° e 94° Brucciani

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.