Il Barga sconfitto meritatamente nel derby col Pontecosi

-

PONTECOSI – Un Barga irriconoscibile, troppo brutto per essere vero perde meritatamente nello scontro diretto contro il Pontecosi per 2-0 ed inanella la seconda sconfitta consecutiva. Un vero e proprio spareggio salvezza che il Barga “buca” clamorosamente dopo quello di sette giorni fa in casa contro il Luccasette, al cospetto di un Pontecosi determinato, volenteroso che sul proprio campo sa trasformarsi, ed adesso il futuro degli azzurri è tutto nelle proprie mani.

Certamente la prestazione di questa domaneica è stata veramente brutta, abulica, senza sostanza senza determinazione in un momento cruciale della stagione.

Venendo alla gara, padroni di casa in maglia bianca e Barga in azzurro; fase di studio senza tanti sussulti fino alla mezzora quando Biggeri trova un tiro dal limite la palla passa tra una selva di gambe e niente può fare il portiere Sartini.

Il Barga non riesce a creare pericoli dalle parti del portiere locale, e così al 65° Morotti su una ficcante azione di rimessa, sorprende la retroguardia del Barga molto “leggera” e la frittata è servita.

C’è da registrare anche l’ espulsione di Martini che becca il rosso diretto e lascia i suoi in dieci uomini, e così domenica nel derby casalingo contro il Gallicano, oltre a lui mancheranno Gavazzi e Rigali, che diffidati hanno beccato il cartellino giallo che li porterà diretti alla squalifica per una giornata.

Nulla è compromesso, ci mancherebbe, ci sono ancora nove finali, ma ogni partita va affrontata come fosse l’ ultima; per raggiungere la salvezza serve autostima, carattere, mordente, cose che oggi nel Barga non ci sono state.

Serviranno domenica nel derby contro il Gallicano.

PONTECOSI:Martini Adami,Pieroni,Lunardi,Angelini S.,Bacci,Castelli,Morotti,Marigliani,Biggeri,Angelini N.,Bonini

BARGA:Sartini,Iacopi (Martini,Giusti (Marchi Filippo),Angelini,Gavazzi,Simoncini,Tognelli,Mutigli,Balducci,Rigali Ajoub),Marchi Fab.( Napolitano )

Reti: 35° Biggeri – 65° Morotti

Note: Espulso 80° espulso Martini Iacopo

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.