Verso le elezioni della Pro Loco Barga (3 febbraio). Aperte le candidature per il nuovo consiglio

-

BARGA – La Pro Loco rinnova la proprie cariche sociali. E’ di questi giorni la convocazione dell’assemblea da parte del presidente uscente Claudio Gonnelli che scrive:

“Con la fine del 2019 è scaduto il mandato triennale dell’attuale Consiglio della Pro Loco Barga e quindi si avvicinano le elezioni del nuovo consiglio. Con la presente si dà comunicato a tutti i soci che la convocazione dell’assemblea è fissata per il giorno lunedì 3 febbraio, in prima convocazione alle 18, in seconda convocazione alle ore 19 e fino alle 21,30 presso la Sala Colombo in via del Giardino a Barga. All’ordine del giorno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Il Consiglio uscente fa sapere che è possibile far pervenire la propria candidatura al più tardi entro le 19 del 27 gennaio 2020 via email o con consegna a mano (Edicola Poli), compilando l’apposito modulo che potete trovare sul sito (www.prolocobarga.it – Pagina ‘Chi Siamo‘ sezione ‘Modulistica‘) o presso l’Edicola Poli. Per potersi candidare e votare, i soci devono essere in regola con il pagamento della quota annuale 2020, che può essere sottoscritta presso l’Edicola Poli di Barga, il bar Sport di Barga ed il negozio Erina.

L’associazione è sicuramente molto importante per la vita della nostra comunità, perché ha come finalità principale quella di riunire attorno a sé tutti coloro (enti, associazioni, organizzazione, esercenti, privati in genere) che hanno interesse allo sviluppo turistico, culturale e sociale del territorio comunale di Barga. Inoltre chiunque può diventare socio: è sufficiente fare richiesta e versare la quota associativa annuale.

Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione; inoltre, per chi lo desidera c’è anche l’opportunità di partecipare attivamente a diversi progetti e alla organizzazione/realizzazione di alcune manifestazione che hanno luogo nel territorio.

Le Pro Loco godono, infine, di numerose convenzioni, agevolazioni in virtù dei protocolli di intesa sottoscritti, come ad esempio con SIAE e Associazione dei Comuni, che le permettono di essere un interlocutore privilegiato nei rapporti istituzionali.”.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.