Il Barga sconfitto a Migliarino

-

MIGLIARINO – Dopo la sosta natalizia il Barga impegnato a Migliarino per la prima gara del girone di ritorno perde per 2-0 dopo aver disputato un primo tempo perfetto. Proprio questo è il grosso rammarico, nel primo tempo se c’era una squadra che meritava di chiudere in vantaggio quella era il Barga. Gioca bene, crea diverse occasioni gol e addirittura colpisce un incrocio dei pali con Balducci, e poco prima Angelini costringeva il portiere locale ad una difficile ma decisiva parata , poi proprio allo scadere per doppio gialllo il barga rimane in dieci per l’ espulsione di Angelini, fino ad allora il migliore insieme a Simoncini.

La squadra pisana nel primo tempo non hai mai creato un’ occasione da gol ben contenuta dall’ ottima prestazione del Barga, ma certamente l’ inferiorità numerica si rivelerà decisiva. Nella ripresa il tecnico dei pisani effettua diversi cambi per dare la scossa ai suoi e riesce a salire costringendo il Barga ad arretrare; l’ inferiorità si fa sentire come la fatica e così al 75° arriva il rigore ai pisani per un fallo difensivo ingenuo.

Dal dischetto Andreotti segna; il Barga si getta in avanti ma proprio allo scadere in mischia i pisani trovano il raddoppio con il neo entrato Moretti.

Adesso massima concentrazione sui due match consecutivi che i ragazzi di Raffaelli giocheranno al Moscardini prima col Corsagna e poi col Fornoli.

 

MIGLIARINO:Betini,Longobardi,Mori(Baroni),Morge,Benedettini,Andreotti,Chelotti,Balestri(Moretti),Mannocci,Montanelli(Barbani),Titone

BARGA:Togneri,Iacopi(Martini),Giusti,Angelini,Gavazzi,Simoncini,Biagiott(Motroni)i,Mutigli,Balducci,Rigali(Moscardini),Marchi Fa.

Arbitro: Nannipieri di Livorno

Reti: 76° Andreotti (rig) – 90° Moretti

Note: Espulso al 44° Angelini

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.