Barga in Cioccolato e Mercatino da Forte dei Marmi, doppio irresistibile appuntamento

- 1

BARGA – Se è vero che l’unione fa la forza, in questo caso, l’unione fa tante cose: golosità, glamour, shopping, regali di Natale!

Sabato 7 dicembre, infatti, Il Mercatino da Forte dei Marmi arriva a Barga, su invito di Michela Teghegnec e ospite della manifestazione Barga in Cioccolato, organizzata da Barbara Bonuccelli e patrocinata dal Comune.

 Alla golosità di Barga in Cioccolato, si aggiungono le tante occasioni di shopping che il più giovane consorzio della Versilia porterà per l’intera giornata sul piazzale del Fosso.

Qui dalle 7.00 del mattino fino a sera, i residenti più i tanti ospiti attratti dalla golosità del cioccolato troveranno le collezioni autunno inverno e tante idee regalo per Natale!

 Parliamo di articoli alla moda in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello. In particolare, il cachemire più pregiato e l’esclusivo artigianato fiorentino, fra cui spiccano le calzature, la pelletteria, la biancheria ricamata, i capi in pelle e le pellicce.

Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione.

Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi!

Appuntamento, quindi, sabato 7 dicembre a Barga, con il glamour e la simpatia targate Forte dei Marmi. (Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi)

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Ma è vero che da Forte dei Marmi viene anche Mario Il Bagnino…. Alias Giorgio Panariello ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*