Tra Fornaci e Montecarlo è 1-1

-

Al primo esame vero, contro una squadra, il Montecarlo, fisica, veloce, ben messa in campo e dura al limite della scorrettezza, il FORNACI agguanta il pari al 93° con un rigore di SAISI che DORETTI intuisce ma non può evitare che entri in rete. Con questo risultato il FORNACI mantiene il comando della classifica con lo stesso MONTECARLO ed altre squadre tutte a 7 punti; evidenzia però ancor di più il difetto che si era intuito anche nelle più facili partite precedenti. La difficoltà del centrocampo di produrre gioco e di coprire adeguatamente ogni porzione del campo. Si aggiungeva oggi l’assenza del miglior attaccante DANIELE PUCCETTI e la staticità dei 2 convalescenti CHIRIACO’ e GASPARI. Il ritorno al 30° del lungo degente TOMMASO CECCHINI  ha pian, piano mutato l’inerzia della partita ma lo sfortunato ragazzo si è infortunato di nuovo proprio a partita finita e ne avrà di nuovo per un non brevissimo periodo. In Bocca al. Lupo!
Per il FORNACI si pone ora il problema di riparare alla perdita in questa sola gara di ben 4 atleti : MAZZANTI – TONI – NARDINI – CECCHINI TOMMASO mentre ancora è in forse il recupero di PUCCETTI.

MONTECARLO :
DORETTI – FILIPPELLI – DELLA MORA ( 72° INCERPI 9 – DEL GRANDE – LA MACCHIA – RICCI – ANNONI – MORRA – BASTIANI – GENTILE – ERCOLINI
Riserve : BIONDI – LORENZINI – DUDINE -FANTOZZI – CARRARA – FATTORINI
Allenatore : PACINI

USD FORNACI 1928 :
GIANNECCHINI D, – MAZZANTI ( 30° CECCHINI T. ) – ROMITI – TONI ( 82° NOTINI ) – PARDUCCI  – NARDINI ( 87° PASTORINI ) – COSTANTINI – CECCHINI G. – CHIRIACO’ ( 46° GASPARI ) – SAISI – CARDOSI M.
Riserve : DEMBA – GIANNECCHINI M. – KEITA

Allenatore : BONINI
Arbitro : GUIDOTTI  FEDERICO
Marcatori : 55° GENTILE ( pun.)  93° SAISI ( rig. )

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.