Riabilitazione e Cinema in corsia. Appuntamento al Puccini il prossimo 25 settembre

-

FORNACI – Un’altra bella iniziativa del reparto di riabilitazione di Barga che per mercoledì 25 settembre, presso il cinema Puccini di Fornaci di Barga (con inizio alle 18,30), presenta “Cinema in corsia”, percorsi di riabilitazione attraverso il cinema.

Verranno nell’occasione proiettati i cortometraggi realizzato nell’ambito del progetto: “La vita che ti resta” regia di Carmine Parrella; “Con le mie gambe” regia di Simone Rabassini; “Risvegli” regia di Carmine Parrella. A seguire un talk show con i protagonisti e lo staff del progetto.

I cortometraggi sono stati realizzati nel reparto di Riabilitazione dell’ ospedale di Barga. Gli attori sono i pazienti  e gli operatori della riabilitazione e del centro di salute mentale di Fornaci di Barga, insieme ai volontari ospedalieri dell’ arciconfraternita di misericordia di Barga.

Il progetto realizzato ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Barga ed è sponsorizzato da Ortopedia Michelotti e Ortopedia Nardini, con la collaborazione di Arciconfraternita di Misericordia di Barga.

Positiva anche la collaborazione della famiglia Lorenzini che ha messo gratuitamente a disposizione il cinema.

Dopo la proiezione dei cortometraggi si terrà un talk show con i protagonisti e lo staff del progetto; seguirà un aperitivo presso il Caffè Pasticceria De Servi.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*