Il Barga inizia il campionato con un pareggio

-

BARGA – Il Barga fa il suo esordio stagionale nel campionato di seconda categoria  pareggiando per 0-0 contro il Migliarino al termine di una gara equilibrata giocata sul filo degli episodi. I padroni di casa sono sembrati già in palla, sia sotto l’ aspetto mentale che fisico, anche se alcuni elementi devono crescere.

La squadra ospite si è dimostrata scorbutica, molto equilibrata in tutti i reparti e siamo convinti che potrà recitare un ruolo importante nel campionato. Come spesso succede nelle partite equilibrate potrebbero essere gli episodi a fare la differenza, e bene nel primo tempo il Barga davvero è sfortunato, dopo aver colpito la traversa con Francesco Reti non è altrettanto fortunato Balducci il cui colpo di testa si spenge di poco fuori, e trascorsi pochi minuti fabrizio Marchi su punizione sfiora la rete. Nella ripresa al 60° è fabrizio Marchi ad avere la palla gol nitida,clamorosa, ma il numero dieci del Barga non è fortunato. I pisani escono dal guscio ed in tre circostanze chiamano alla parata Sartini, ma per il portiere barghigiano non ci sono problemi.

Finisce 0-0 ma il Barga anche oggi ha dimostrato carattere, cuore, grinta e anche bel gioco, insomma quest’anno siamo convinti che ci sarà da divertirsi.

 

BARGA: Sartini,Simoncini,Martini,Gavazzi (Iacopi),Angelini,Tognelli,Rigali,Mutigli,Balducci,Marchi (Morelli) Reti

MIGLIARINO:Bettini,Longobardi,Benedettini,Morgè,Moretti,Mori,Chelotti,Pardi,Campera,Titone, Di Martino

Arbitro Sig. Mangini di Pistoia

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.