Il Barga esce dalla Coppa sconfitto dal Vagli

-

VAGLI DI SOTTO – Un Barga zeppo di ragazzi della Juniores anche a causa di diverse assenze per motivi di lavoro (Reti, Simoncini, Rigali, Martini, Iacopi ec…) perde per 4-1 la terza gara di Coppa Toscana, ma esce a testa alta dalla manifestazione contro la corazzata Vagli. Nel primo tempo dopo un certo equilibrio il Barga mette paura ai garfagnini portandosi in vantaggio con un bellissimo gol di Filippo Angelini e difendendo l’ 1-0 con grandi parate di Federico Sartini; poi allo scadere l’episodio che cambia la storia della partita: il giovane Bondielli classe 2000 commette fallo da ultimo uomo e viene espulso lasciando il Barga in dieci uomini.

Nella ripresa il Vagli “carica a pallettoni”  e così arriva subito al pareggio con Biggi (in netta posizione di fuorigioco non rilevata dal direttore di gara); nemmeno il tempo di riprendere il gioco che Malatesta porta il risultato su 2-1 per i garfagnini. Saltano gli equilibri e ancora Biggi sigla la rete del 3-1. Il Barga opera alcuni cambi ed è il Vagli ancora a siglare la rete del definitivo 4-1.

Come detto e sottolineato non tragga in inganno il risultato, il Barga nonostante molte assenze,ed alcuni giovani della Juniores al loro esordio dal primo minuto, ha fatto la sua bella figura mettendo per un po’ “paura” ad una corazzata come il Vagli, allestita ed attrezzata per vincere il campionato.

Quello che inizia un po’ a preoccupare è la mancanza di gol da parte degli uomini più offensivi, come Balducci, Marchi e Morelli, ma siamo convinti che mister Marchi saprà trovare la ricetta giusta per portare in gol i suoi uomini offensivi.

BARGA:Sartini,Tognelli,Giusti,Bondielli,Angelini,Gavazzi,Agostini,Mutigli,Balducci,Marchi,Morelli

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.