Derby con la lucchese, la società Ghiviborgo fa appello ai tifosi: tutti a Seravezza

-

Il Ghiviborgo comunica che la partita di domenica 22 settembre (ore 15) con la Lucchese sarà disputata allo stadio Buonriposo Pozzi a Seravezza.

Ghiviborgo ringrazia la società del  Seravezza-pozzi ed in particolare il suo presidente Lorenzo Vannucci per la gentilezza e la sensibilità sportiva e sociale  dimostrata nel comprende l’importanza dell’evento sportivo e delle esigenze di permettere a tutti i tifosi delle due squadre  di assistere alla gara..

Per il Ghiviborgo  questo derby rappresenta una occasione storica che la società intende onorare come  una grande festa  di sport  e di amicizia  in quanto giocare con la storia del calcio lucchese è una opportunità  inaspettata:

“Stamattina – fa sapere la società biancorossa – incontreremo la dirigenza della lucchese per organizzare al meglio la partita e successivamente comunicheremo l’organizzazione.

Ai nostri tifosi chiediamo un sacrifico ma anche il rispetto sportivo in coerenza con i nostri valori di società volontaristica’ che ci onoriamo di rappresentare proprio in questi momenti di scelte difficili.

Domenica quindi facciamo un sacrificio: tutti a Seravezza a tifare i colori bianchi, rosso e celesti proprio in questo avvio di campionato felicemente inaspettato; per onorare  un impegno storico”.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.