In corso il ritiro del Ghivi Borgo

-

BAGNI DI LUCCA –  Si sta svolgendo sotto la guida attenta del mister Pacifico Fanani il ritiro del  nuovo Ghivi Borgo in preparazione del campionato 2019/2020 . Preparazione che si svolge  nel magnifico paesaggio di Bagni di Lucca, all’ombra  dei maestosi tigli a  fianco delle limpide  e fredde acque della Lima.

Nella presentazione del ritiro di fronte ai giocatori, il direttore sportivo, artefice della costruzione della rosa, Luca Pacitto, con grande enfasi ha sottolineato che questo quinto anno di presenza nella “serie A” dei dilettanti sarà un banco di prova per realizzare il progetto sportivo della squadra della Valle pronta a lanciare i migliori giovani.

Infatti la rosa ha una età media  di 20 anni e soprattutto anche perché la squadra ritornerà a giocare in casa nel nuovo e moderno stadio.

In questi primi giorni, per il grande carattere del mister pacifico Fanani, si è instaurato un clima e un’atmosfera di entusiasmo, di grande affiatamento fra giocatori, mister, direttore sportivo e società, segnando una discontinuità, in positivo, con il passato anno che certamente contribuirà a rafforzare il gruppo e creare armonia, elementi fondamentali per una squadra che ha l’obbiettivo della salvezza.

Proprio per questo il mister ha chiesto a tutti un impegno di duro lavoro sul campo e sacrificio personale nel affrontare la preparazione e una grande pazienza e calma che sono le virtù dei forti per affrontare un impegnativo campionato.

Infine i’amministratore Alessandro Remaschi ha fatto appello a tutti gli sportivi della valle  di stringersi attorno alla società che sta facendo un grande sacrificio sportivo, sociale ed economico per mantenere nella valle la serie D, per dare così opportunità di crescita ai nostri giovani attraverso anche la società Valle del Serchio di cui assieme alle società di Barga e Fornaci siamo il GhiviBorgo è socio fondatore.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.