Podismo, Erika Togneri e Stefania Giovannetti campionesse italiane nella corsa in salita UISP

-

SAN PELLEGRINO IN ALPE – Barghigiani, anzi barghigiane, in evidenza al campionato italiano UISP di corsa in salita andato in scerna ieri, domenica 16 giugno nell’ambito della XVII Scalata Castiglione Garfagnana – San Pellegrino in Alpe.

Per i colori del Gruppo Marciatori Barga si + laureata Campionessa Italiana UISP ed ha conquistato il 6 posto nella classifica assoluta donne, la barghigiana Stefania Giovannetti nella categoria F-45. Il titolo di campionessa italiana è arrivato anche nella categoria B-25 per la barghigiana Erika Togneri che corre per il GP Alpi Apuane: per lei il terzo posto assoluto donne e la vittoria del titolo tricolore appunto.

Per quanto riguarda il comune di Barga da registrare anche Il terzo posto nella classifica del campionato italiano UISP nella categoria D-35 per Diego Strina (GP Alpi Apuane) con il 17° posto assoluto . Per quanto riguarda la Scalata, da registrare anche il 50° posto assoluto per Federico Biagiotti (GM Barga); il 5° posto nella categoria Veterani femminile per Roberta Simonini (GM Barga) ed il 44° assoluto  di Nicola Santi (GM Barga).

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.