La Libellula, giovedì l’incontro con i candidati a sindaco di Barga

-

Si terrà giovedì 9 maggio alle 21,15 presso il cinema Roma di Barga l’incontro del movimento La Libellula coi candidati alla carica di sindaco nel comune di Barga Caterina Campani, Francesco Feniello, Luca Mastronaldi e Simone Simonini. Dovranno rispondere alle 19 domande sui temi ambientali e sanitari che sono state loro inviate e che poi saranno pubblicate sul sito del movimento. .

Durante la serata saranno poste ai candidati alcune tra le domande più significative: “Ma anche altre inedite – fa sapere la Libellula – riguardanti i temi più scottanti del nostro comune, tra cui ovviamente la vicenda del pirogassificatore KME, un tema che ci pare centrale in questa campagna elettorale, anche leggendo i programmi delle quattro liste; le domande saranno in prevalenza le stesse per tutti, ma ve ne saranno anche alcune personalizzate, viste le peculiarità delle quattro liste che sono davvero molto diverse tra loro per storia e orientamento.”

A presentare le domande ai candidati  sarà  Leonardo Mazzei del Comitato per l’Attuazione della Costituzione. La Libellula si auspica la più completa partecipazione sia da parte dei candidati che dei cittadini barghigiani e non solo.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.