Il Filecchio consolida il posto per i play-off

-

Vince 3-0 il Filecchio Fratres Calcio contro una Liga Cutiglianese fanalino di coda del campionato di terza categoria, ma comunque squadra orgogliosa e con buoni giocatori. L’imperativo per il Filecchio erano i tre punti in palio per consolidare  un posto in zona play-off e l’obiettivo è stato ampiamente centrato. Un 3-0 che non lascia alibi sulla legittimità della vittoria dei gialloverdi, grazie alle reti di Cardosi Massimo al 2° con un pregevole pallonetto, di Mazzanti al 40° su azione di calcio d’angolo e, nella ripresa, con un perfetto diagonale di Andrea Casillo.

La squadra pistoiese pur opriva di grandi stimoli ha provato in tutte le maniere una razione, fornendo alal fine una dignitosa prestazione che gli fa onore, ma NIENTE ha potuto contro i filecchiesi decisamente più tecnici e motivati.

Con questi tre punti il Filecchio rafforza la propria classifica continuando a lottare con altre squadre agguerrite per la disputa dei play-off.

 

Filecchio Fratres Calcio: Orlandi, Giannecchini marco, Mazzanti, Romiti, Parducci, cecchini (Cardosi Paolo), Costantini (Guazzelli), Saisi (Kone), Casillo Andrea, Casillo Marco, Cardosi Massimo. A disposizione Giannecchini Daniele e Balsotti. Allenatore Bonini.

Liga Cutiglianese: Reggianini, Rosati (Menicucci), Sidibe, Gualtierotti, Turini, Libraro, Giannotti, Bisegna, Bonacchi, Bini, Castelli (Ahmad). Allenatore Petrucci.

Arbitro: Cerino

reti: Cardosi Massimo 2°, Mazzanti 40°, casillo Andrea 80°.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.