Con la festa dei piccoli, partito il Baccanale di Barga. Si chiude solo domani in serata

-

Festa quasi no stopo fino a tutto il pomeriggio di domani per l’edizione 2019 del Baccanale di Barga. Oggi il via con il carnevalino dei piccoli 2019, prologo pomeridiano al Baccanale di Barga che stasera dopo il tramonto vedrà invece impegnati i grandi, spesso con costumi veramente fantasiosi quanto ben fatti nelle feste mascherate nei locali e sul Fosso. Anche i piccoli non sono stati da meno comunque, ed hanno celebrato al meglio il carnevale di Barga con tante belle mascherine scatenate che si sono ritrovate nel piazzale Matteotti.

Non sono mancate tante cose buone da mangiare per tutte le mascherine, offerte dai locali della piazza  ed efficace è stata anche l’animazione con le Popy ‘s girls, il truccabimbi di Smaskerando e lo spettacolo di magia del Mago Zazza.

Tante come detto le mascherine, a rappresentare davvero tanti e a volte molto originali costumi. Dunque, un bell’avvio per il Baccanale che stasera andrà avanti dalle 19,30 con le feste a tema che offriranno i locali del centro storico e non solo e dalle 20,30 con la musica ed il ballo sul Fosso sotto il tendone con il bar aperto dai Gatti Randagi.

Sia sul Fosso che nei locali verranno selezionate le maschere più belle che poi stasera sfileranno sul Fosso alle 23,30, per la proclamazione della maschera vincitrice di questa edizione. Domani poi tutti al “Porta Party” special merenda con la musica del Baracca, sempre sul piazzale del Fosso a cominciare dalle 14,30.

Sotto una breve carrellata delle piccole mascherine presenti in piazza. Altre foto della giornata le trovate anche preso la nostra redazione.

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.