A proposito dell’inaugurazione di un’ambulanza a Ponte all’Ania

-

Domani sarà ritorno alla tradizione per la festa patronale di san Giuseppe di Ponte all’Ania con tante iniziative sia a carattere religioso che ricreativo.

Tra queste, dopo la santa messa solenne delle 18, davanti ala chiesa ci sarà l’inaugurazione della nuova ambulanza acquistata dalla Misericordia del Barghigiano Servizio Ambulanza.

Il fatto che l’inaugurazione si tenga proprio a Ponte all’Ania, nel giorno della sua festa, non è un caso visto che il nuovo mezzo attrezzato è stato acquistato anche grazie al contributo ella popolazione di Ponte all’Ania ed in particolare grazie a quanto raccolto dal Gruppo paesano che periodicamente organizza la tombola.

“Vorrei fin da subito ringraziare il paese di Ponte all’Ania per la sua generosità – di dice il governatore della Misericordia, Carla Andreozzi – ed in particolare rivolgere il mio grazie agli amici Pier Luigi e Maria che sono tra gli organizzatori del gruppo della tombola che grazie alle offerte raccolte nel tempo ha permesso di fornirci un prezioso aiuto”

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.