Ragazza in bici investita a Fornaci

-

Una ragazza di 24 anni, è stata tamponata mentre era in bicicletta da un’auto. L’incidente è avvenuto questa mattina in via della Repubblica a Fornaci, nei pressi de negozio Carrara. La ragazza, abitante a Fornaci, che procedeva in direzione Ponte all’Ania, ha svoltato a sinistra per dirigersi verso la sua abitazione e l’auto che la seguiva, guidata da una donna, anche lei abitante nel comune di Barga, non è riuscita ad evitare l’impatto.

Sul posto l’automedica del 118 e l’ambulanza della Misericordia del Barghigiano, con la prima assistenza alla donna prestata dai passanti, mentre per i rilievi sono intervenuti i carabinieri che ora dovranno costruire la dinamica dell’incidente. A quanto si sa comunque l’urto non dovrebbe essere stato troppo violento. La ragazza comunque è caduta a terra ed anche se cosciente era molto spaventata.

Dopo le prime cure del caso è stata poi trasferita all’ospedale Santa Croce di Castelnuovo. Ma non è per fortuna in pericolo di vita e la prognosi non è grave.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.