Forza Italia critica l’operato PD e attacca sul pirogassificatore

- 1

“La Media Valle e Barga in particolare hanno bisogno di avere risposte che, in questi anni di governo di centro-sinistra non ci sono mai state. Anche la presenza di altisonanti parlamentari non ha portato risultati tangibili.”
Così. La. Pensa Forza Italia, il gruppo di Barga che dopo la notizia della candidatura di Caterina Campani ed il commento positivo del senatore Andrea Marcucci passa al contrattacco. In particolare sulla questione pirogassificatore.
” Se oggi si discute di pirogassifacatore – dice Forza Italia – è perché la Regione Toscana ed il PD anche locale, compresi i suoi più alti esponenti, lo hanno voluto, sostenuto e fatto inserire dalla Regione Toscana stessa in un Progetto strategico approvato dalla Giunta e dal Consiglio regionale.
Se qualcuno pensa che i cittadini di Barga non ne siano coscienti si sbaglia di grosso! E’ inutile che oggi tentiate di puntare il dito su ciò che avete sempre sostenuto, fino all’inversione di marcia.
Forza Italia ha come obiettivo: la salute dei cittadini e di pari passo il mantenimento dell’occupazione e quindi del lavoro.
Non indietreggeremo di un millimetro su questo, non ci sono progetti che tengano se vanno contro queste due prospettive.
Sono poi molti altri i problemi che affliggono il Comune, sui quali saremo presenti e scriveremo tutto tutto ciò che non va, che va migliorato o mantenuto, per andare finalmente a cambiare colore ad una realtà territoriale che per troppo tempo ha guardato: a qualcuno e per qualcuno e non per tutti.”

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. E poveri noi. Mi sembra di sentire Renzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.