Un Fornaci sconfitto immeritatamente

-

Potete immaginare la frustrazione di un improvvisato cronista, deputato a raccontare, da ormai molte settimane, le disgrazie di questo disastrato Fornaci e costretto a raschiare il fondo del barile delle bugie per cercare una qualche giustificazione alla pochezza della compagine locale. Oggi però sarebbe necessario dire che il Fornaci è stato battuto per 2 a 0 dal sig. Iacopo Fontanini di Viareggio autore di alcune decisioni anacronistiche come l’espulsione di Santi, sbagliata ed inutile, nonché quella di Donatelli, forse più giusta ma che ha coperto un fallo in area su Picchi che oltretutto lo ha costretto ad abbandonare il campo. Poiché’ siamo in periodo natalizio vogliamo perdonare gli errori di questo giovane arbitro, limitandoci a dire che il Molazzana è una bella squadra che merita il primato in classifica ma il Fornaci di oggi (privato di Toni, Wurach, con un Picchi che giocava per necessità ma poi definitivamente fuori) meritava almeno il pari. Da registrare le reti al 70° di Gheri e all’ 85° di Tamagnini con il Fornaci in inferiorità numerica;  mentre è necessario evidenziare nei locali la crescita promettente di alcuni elementi (vedi Taddei, Nardini, Piacentini, Dabdoubi ) che potrebbero, se almeno in parte si risolvesse il problema dell’attacco, costituire la base per un Fornaci più credibile e competitivo.

 

 

USD MOLAZZANA :

NELLI SEBASTIAN – NELLI SIMONE – ANGELINI ( 90° BERTONCINI MATTEO ) – ABRAMI – SANTONI – TOGNOCCHI – BRESCIANI ( 52° MUCCINI ) – TOGNERI – GHERI ( 85° LENZI ) – BERTONCINI MATTIA – MANFREDI ( 75° TAMAGNINI )

ALLENATORE : BIAGIONI ROBERTO

RISERVE : GUIDI – MUCCINI – BIAGIONI ALESSIO

USD FORNACI :

SARTINI – NARDINI – TADDEI – DONATELLI – SANTI – IACOMINI C. – PIACENTINI ( RIDOLFI ) – SALOTTI – SPINU – PICCHI ( ROMANO ) – DABDOUBI

ALLENATORE : DAVINI ALESSANDRO

RISERVE : WURACH M. – SIMONINI – MONTAGNI – TONI – CAMPETTI

ARBITRO : FONTANINI IACOPO  DI VIAREGGIO

MARCATORI : 70° GHERI – 85° TAMAGNINI

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.