Barga castagna 2018, tempo di ringraziamenti

-

Stamattina visita inaspettata di Babbo Natale ed aiutanti alla scuola primaria di Barga. Inviati dalla Pro Loco e da Artcom Barga hanno consegnato  i pacchi di materiale didattico frutto dei proventi  della tombola e della merenda in piazza Pascoli organizzati nello scorso fine settimana.
Il tutto quale  ringraziamento per i disegni fatti dalla scuola per abbellire gli stand della festa di Barga Castagna 2018.
Il materiale è stato consegnato a tutte le classi.
Intanto, a proposito di Barga Castagna,  gli organizzatori hanno nviato un resoconto finale inseme agli Auguri a tutta la comunità di Buone feste da Artcomm e da Proloco.

Barga Castagna 2018
Barga Castagna,lo possiamo dire con fierezza: è stata un successo.
Dal punto di vista organizzativo tutto ha funzionato, il risultato economico c’è stato e finalmente quest’anno  dopo aver saldato tutte le fatture possiamo distribuire l’utile ai Comitati che sono coloro che più ci hanno sostenuto in questa vera e propria avventura.
Sembrava davvero un’impresa due anni fa,ma GRAZIE  al vostro aiuto tutto è stato più facile,anche il meteo quest’anno è stato dalla nostra parte e questo ci rendiamo conto è essenziale per la riuscita della festa.
Il prossimo anno cercheremo di dare più importanza alla novità della scorsa edizione: LA GARA DEI MONDINARI,che è piaciuta molto,il clima che si è creato intorno ai fuochi durante la gara è stato davvero una cosa originale e unica.
I commenti dei visitatori sono stati più che positivi,gli abitanti di Barga sono ben felici di quello che sta accadendo da un paio di anni a questa parte,ma è solo l’inizio.
La festa diventerà un appuntamento fisso del primo week-end di novembre,cercheremo di migliorare ogni anno tutte le cose che possiamo migliorare,per questo abbiamo bisogno dei vostri consigli,che nessuno meglio di voi che avete gestito gli stand sempre con il sorriso e l’allegria ci può dare.
Ringraziamo tutti i partecipanti: comitati,cassiere,i giudici del concorso di pasticceria, i negozianti che hanno allestito le vetrine e che sono stati aperti offrendo un’immagine di Barga viva e gli sponsor che generosamente hanno contribuito.
Ringraziamo l’amministrazione Comunale e la Regione Toscana che hanno contribuito con il loro patrocinio, il comando dei vigili urbani,
l’Associazione Città del Castagno e il suo presidente Ivo Poli che ci ha supportato ad ogni nostra richiesta,  l’Istituto Alberghiero di Barga, e tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro tempo per la riuscita della festa.
Di nuovo GRAZIE a tutti!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*