A La Magione del Tau il  V round di “A colpi di Pennarello”. C’è anche Simone Togneri:

-

Tutto pronto per il V round di A colpi di Pennarello, la performance artistica dei cinque “Cavalieri della Magione del Tau”, Elena De Nard, Riccardo Innocenti, Gabriele Muratori, Riccardo Pieruccini e Simone Togneri che si terrà venerdì 14 dicembre, dalle ore 19.00 fino a mezzanotte, a La Magione del Tau in piazza Ricasoli, 7 ad Altopascio in provincia di Lucca.

Per questo appuntamento le special guest saranno eccezionalmente due: direttamente da Roma, Giovanna Strivieri detta Giostri che ha appreso i segreti dell’animazione dal grande Maestro d’arte degli anni ’50, Carlo Monti, e che è attualmente impegnata su alcuni progetti di illustrazioni per fiabe; e Franco Bianco, fondatore dello studio d’animazione MatitAnimatA, che ha lavorato a serie TV, come Lupo Alberto, Rat-Man, Click & Kat e Angel Friends e a lungometraggi come La Freccia Azzurra, Opopomoz e il più recente Pinocchio di Enzo Dalò.

I sette daranno vita ai loro disegni e, insieme all’aperitivo, o alla cena, gli avventori potranno portarsi a casa una caricatura, una striscia, un bozzetto o quant’altro possa nascere dalle matite e pennarelli durante una serata più unica che rara dove, stili, tratti e persone così diverse, creeranno, gomito a gomito, i loro personaggi. E in questo periodo natalizio sarà possibile farsi fare anche un biglietto di auguri speciale! Oppure chi sarà presente potrà, più semplicemente, assistere e vedere come in pochi istanti prende forma un disegno. La scelta resta a chi parteciperà alla serata.

Tutte le info sulla pagina Facebook di “A colpi di pennarello” https://www.facebook.com/acolpidipennarello
e sul profilo Instagram https://www.instagram.com/acolpidipennarello/

Visti i posti limitati, per chi volesse rimanere a cena, è consigliabile la prenotazione al numero +39 392 40 58 337 (Roberto).

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.