Una importante vittoria in trasferta per il Filecchio

-

Sulla carta era una trasferta abbordabile, quella di Cutigliano, per un Filecchio alla ricerca dei tre punti per rimanere in scia play-off, ma nella circostanza alla Ligacutiglianese rientravano alcuni giocatori importanti assenti in precedenza per vari motivi e infatti la formazione pistoiese non ha dato la senzazione di meritare l’ ultimo posto in classifica. Dopo 5 minuti passa appunto in vantaggio con un colpo di testa di Sidibe e nonostante la reazione filecchiese, tiene bene il campo e con il proprio portiere protagonista di ottimi interventi.

Protagonista anche il signor Madonia di Prato che non giudica da rigore due falli di mano dei difensori di casa che cosi  mantengono il vantaggio fino al 75° quando pero’ devono capitolare sul rasottera preciso di Paolini. L’ attaccante si ripete 2 primi dopo quando scodella in rete un suggerimento di Costantini al termine di una pregevole azione corale di tutta la squadra. La Ligacutiglianese non demorde e pur offrendo il fianco agli avversari, sfiora il pari in con due conclusioni che fanno gridare al gol ma che terminano fuori.

Nella fase di recupero arriva la terza segnatura con Balsetti che fa tirare un sospiro di sollievo a tutto il sodalizio gialloverde. Vittoria quindi sofferta ma meritata per il Filecchio che si insedia in quinta posizione di classifica.

Ligacutiglianese: Castelli Filippo, Sidibe, Sichi, Hartaman, Corrieri(Menicucci),Giani, Gualtierotti(Franchi), Spinucci, Ferrari, Bonacchi(Martinelli)  a disp. Reggianini, Rosati, Castelli Fabio  all. Rosati Ubaldo

Filecchio fratres calcio: Giannecchini Daniele, Guazeli(Mazzanti), Giusti, Romiti, Notini(Cardosi Massimo), Cecchini(Casillo Andrea), Costantini, Casillo Marco, Paolini, Passini(Cardosi Paolo) a disp. Orlandi, Giannecchini Marco  all. Bonini

arbitro sig. Madonia (Prato)

reti: al 5° Sidibe, 75°e 7° Paolini, 92° Balsetti

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.