Situazione poste: calano le segnalazioni di disservizi. Bonini: “C’è bisogno di fare il punto della situazione”

-

Situazione ritardi nella consegna della posta. Per quanto riguarda il comune di Barga la problematica, dopo le notevoli difficoltà ed i disservizi registrati in alcune zone in particolare in questi mesi, sembra essere diminuita. La conferma ci viene dal sindaco di Barga, Marco Bonini, secondo il quale: “Rispetto al passato ho ricevuto meno segnalazioni di disservizi e questo è sicuramente un dato positivo. Le lamentele sono calate ma è chiaro che va mantenuto costante il monitoraggio;  c’è necessità di fare un nuovo punto della situazione sia a livello comunale che per quanto riguarda l’intero territorio della Valle del Serchio”

Per questo il sindaco ha annunciato che oggi, mercoledì, nell’ambito della giunta dell’Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio, dovrebbe essere deciso di inviare a Poste una richiesta per un nuovo incontro  per fare un’esatta foto di quella che è la situazione a livello dell’intero territorio.

Per quanto riguarda il comune di Barga Bonini spiega anche alcuni disservizi dei mesi scorsi “Nei mesi scorsi ci sono stati problemi relativi anche a due portalettere che sostituiti da altro personale con maggiori capacità di risolvere le problematiche presenti nelle zone di riferimento”.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.