Un week-end (dello sport e non solo) ricco di iniziative a Filecchio

-

FILECCHIO – Quello del 23 e 24 giugno, organizzato dall’ ASD Filecchio fratres e Pro Loco di Santa Maria Assunta, si preannuncia un fine settimana ricco di sorprese all’insegna dello stare bene soprattutto in compagnia; imperniato sullo sport inteso come veicolo trainante della manifestazione ma con lo scopo di intrattenere per il puro divertimento giovani e giovanissimi.

Sabato l’apertura dei giochi è prevista alle 15 col calcio balilla umano o per i più piccoli sui gonfiabili. A carattere poi non competitivo, corse a piedi o in bici tutto sotto il controllo vigile di esperti del settore. Diversi i giochi da tavolo dove anche gli adulti possono assistere i propri beniamini. Assicurato l’approvvigionamento con pasta fritta e bomboloni mentre per chi si attarda sarà possibile fare una doccia per poi cenare in un clima ideale come quello filecchiese e anche gli amanti del ballo possono gioire perché la serata prevede musica dal vivo con Dj Christian Pellicci.

La giornata di domenica aprirà i battenti già dalle 10 con esibizioni di ciclocross e staffette podistiche mentre prevedibilmente nel pomeriggio la farà da padrona il richiestissimo calco balilla umano. Sono previsti altri intrattenimenti, ma  come detto tutto in un clima di estrema armonia dove le famiglie potranno trascorrere delle ore spensierate in questo Primo week end dello sport a Filecchio.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.