Per il Barga domenica sarà pareggio play-out

-

SAN CONCORDIO – Cuore grinta carattere e un po’ di fortuna sono stati gli ingredienti che il Barga ha messo nella gara esterna contro il Luccasette terminata 2-2 dopo che i lucchesi nel secondo tempo si erano portati sul 2-0 per poi essere rimontati dalle reti di Ghafouri e Reti. E così domenica sarà playout a Barga al “Moscardini” contro il Luccasette in un vero e proprio spareggio, con il Barga padrone del proprio destino con il vantaggio di giocare sul campo amico, avendo a disposizione due risultati su tre, mentre i lucchesi hanno un risultato solo, la vittoria.

Venendo alla gara di domenica mister Marchi anche oggi è costretto ad inventarsi la formazione; rispetto a sette giorni fa recupera Di Lorenzo e Mutigli, ma deve fare ancora a meno di Wurach, Nardini, Martini e Simoncini portato in panchina. Nel primo tempo il Barga soffre, i lucchesi creano diverse palle gol ma Giannotti tra i pali è eccezionale con alcuni interventi determinanti tiene a galla il Barga.  Nel secondo tempo il Luccasette raccoglie i frutti e passa con Gaddini per poi raddoppiare poco dopo.  Per il Barga sembra il colpo del k.o. ma i giovanotti di Stefano Marchi hanno voglia di non mollare e con carattere e determinazione riescono a riaprire il match con il rigore di Ghafouri. Il Luccasette inizia a soffrire e Reti trova il gol del pareggio meritato soprattutto per la reazione avuta dalla squadra dopo il doppio k.o.

Adesso massima concentrazione per lo spareggio playout di domenica quando alle ore 16.00 il Barga si gioca la permanenza in categoria contro il Luccasette. Tutti i tifosi sono chiamati a stringersi alla squadra per incitarli e farli sentire il calore che hanno sempre sfoderato in questa stagione. Il Barga ha il grosso vantaggio da sfruttare di avere due risultati su tre.

Luccasette: Battistini, Meini, Gargini, Barsali, Anzilotti, Barsotti, Bellandi, Grida, Kapidani, Corti, Gaddini

Barga: Giannotti, Petruzzi, Giusti, Gavazzi, Iacopi, Di Lorenzo, Mutigli, Reti, Poletti, Ghafouri, Naji

Arbitro: Maressa di Pontedera

Reti: 58°Gaddini – 68°Kapidani – 75°Ghafouri(rig) – 83° Reti

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.