Settima vittoria consecutiva per il Fornaci

-

Settima vittoria consecutiva del FORNACI che vede nel secondo posto un concreto obbiettivo. La VIRTUS ROBUR non poteva costituire un ostacolo insormontabile per il FORNACI di adesso troppo essendo il divario tecnico tra le due formazioni. Al 22° andava in vantaggio il FORNACI con una splendida volè nell’ angolino di MANUEL IACOMINI. Replicava due minuti dopo il solito BITEP ma al 34° un contropiede fulmineo della ROBUR veniva finalizzato da HUDU e il primo tempo terminava col risultato di 1 a 2. Dopo pochi minuti, dall’ inizio del secondo tempo, un fantastico destro di ABU KHEIT metteva in cassaforte il risultato. Un infortunio del portiere TOURAY su un destro al volo da centrocampo del capitano TONY fissava il risultato sul 4 a 1. Sabato prossimo, sul campo del FORNACI, contro il BORGO A MOZZANO, si decideranno, nell’ ultima partita del campionato, gli accoppiamenti per i play-off che verranno.

 

USD FORNACI :

SARTINI – LUCARINI ( 84° CIAMBRIELLO ) – CAMPETTI – SOUMAHORO ( 58° ANDREOTTI ) – HARTMANN – TACCOLA – IACOMINI M. ( espulso al 59° ) – TONI – BITEP ( 62° SANGARE’) – ABU KHEIT – IACOMINI C. ( MORALES )

Riserve : …………………

Allenatore : WURACH

VIRTUS ROBUR :

TOURAY – DINI ( 57° MASOTTI ) – VALDRIGHI ( 63° BLESSING ) – LUCHINI – NARDINI ( 77° CLAVJIO ) – FIORI – CAMARA – HUDU – SOVANE – BAKARE

Riserve : ……………

Allenatore : PARMIGIANI

Arbitro : PEDRINI GIACOMO

Marcatori : 22°IACOMINI M. 5° BITEP – 48° ABU KHEIT – 57° TONI

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.