Per sostenere l’Arca della Valle e gli animali in difficoltà

-

Tante iniziative benefiche in aiuto degli amici a quattro zampe sfortunati che spesso vengono assistiti dall’associazione Onlus per la difesa degli animali Arca della Valle:

Sabato 24 marzo i volontari saranno presenti tutto il giorno all’Eurospin di Fornaci di Barga per la raccolta di cibo per le tante colonie feline presenti nel territorio. In queste settimane è anche possibile sostenere l’Associazione con la raccolta punti cuore presso i punti vendita Conad di Fornaci di Barga e Gallicano (fino al 31 maggio). Per ogni 10 euro di spesa effettuata si riceverà gratuitamente 1 “Punto Cuore”. Ogni 35 punti cuore e fino al 30 giugno chi lo vorrà potrà chiedere un Buono da 2,50 euro che potrai donare all’Arca della Valle.

Oltre a queste iniziative è possibile dare una mano all’Associazione in questo periodo sottoscrivendo la tessera sociale 2018 con un contributo di  10 euro o donando il cinque per mille nella dichiarazione dei redditi. Si può anche collaborare alla  raccolta di cucce, coperte e ciotole usate.

Per info, il sito www.arcadellavalle.it o la mail  arcadellavalle@virgilio.it

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.