Mastronaldi: “ribadisco ferma contrarietà a qualsiasi progetto di pirogassificatore”

- 1

Sulla notizia riportata dal Sole 24 ore, di un accordo tra Regione Toscana, Kme ed aziende Cartarie per la realizzazione dell’impianto di pirogassificazione a Fornaci di Barga, interviene anche il consigliere di opposizione a Barga, Luca Mastronaldi, del solito Gruppo di Guido Santini, ma con la volontà di alcuni distinguo rispetto al suo intervento.

“Anche se ad oggi non mi risulta essere stato presentato nessun tipo di progetto, voglio ribadire in maniera chiara ed inequivocabile la mia posizione, sia di consigliere comunale che di coordinatore di Fratelli d’Italia Barga. Sicuro di un appoggio incondizionato, da parte dei vertici del partito, ribadisco la ferma contrarietà al progetto, un no netto e deciso, come già detto in campagna elettorale. Mai verrà approvata con il mio voto, l’ipotesi di realizzare, un progetto (se mai ci sarà) dannoso per la salute pubblica”.

Tag: ,

Commenti

1


  1. Dubbi? ..veramente le persone cambiano, ma per avrne certezza si deve attendere del rempo , e qui si deve avere il coraggio di andare ,(una volta eletti) contro direttive di politica che nella zona sono devastanti, capitanatate da perssonaggi senza scrupoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.