Continua il momento magico del Filecchio

-

Era sulla carta una trasferta facile per il Filecchio, quella a San Lorenzo a Vaccoli, ma sono anche quelle classiche partite che , per chi come il San Lorenzo non ha piu’ nulla da chiedere al campionato, vuole pero’ onorarlo cercando un risultato di prestigio contro una piu’ quotata avversaria. Ecco, il merito del Filecchio e’ stato quello di non aver sottovalutato l’ avversario e costruito la propria vittoria affrontandolo consapevole che i traguardi importanti si ottengono senza il rimpianto di aver lasciato per strada punti contro formazioni alla portata. Finisce 3 – 0 che equivale alla quinta vittoria consecutiva e consolidamento di un posto in zona play off. In rete dopo appena 4 minuti con Montanelli, il Filecchio rischia di farsi riprendere al 44° quando Barsella si fa’ parare un rigore dall’ ottimo Alcesti.

A inizio ripresa subito il raddoppio di Brucciani e al 70° il definitivo 3 – 0 con l’ onnipresente Notini che scodella in rete un delizioso suggerimento di Montanelli.

Nonostante l’ encomiabile impegno, profuso per tutti i 90 minuti, i padroni di casa non riescono a rendersi particolarmente insidiosi anche per merito dell’ attenta retroguardia gialloverde che nelle ultime cinque gare ha subito solo un gol.Continua quindi il momento di grazia del Filecchio figlio anche di una attenta preparazione settimanale e abnegazione sul campo il sabato.

 

San Lorenzo a Vaccoli: De Canini, Pollastrini(Pazzagli), Borselli(Cesano), Barsella, Sonetti, Fambrini, Petretti, Vannucci, Dianda, Rosati, Danesi(Serafini) a disp. Puccetti, Lombardi all. Guidi

Filecchio fratres calcio: Alcesti, Corazza, Casillo Andrea, Romiti, Ansaldi(Mazzanti Nicola), Franchi(Brucciani), Notini, Casillo Marco, Marchi(Cancherini),Mazzanti Maicol, Montanelli all. Lemmi

arbitro sig. Devinciente (Lu)

reti: 4° Montanelli, 53° Brucciani, 70° Notini

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.