Fornaci vi aspetta sabato 9 e domenica 10 dicembre

-

Un 8 dicembre che proponeva tante iniziative, ma rovinato in buona parte dalla pioggia a Fornaci, con, tra le note positive, Babbo Natale che nonostante tutto non ha fatto mancare la sua presenza, incurante della pioggia copiosa. All’interno dell’atrio della ex scuola elementare è stato allestito dal CIPAF – Centro Commerciale Naturale il suo speciale trono e qui già da ieri ha accolto una ventina di coraggiosi bambini che hanno sfidato il tempo per una foto con Babbo Natale e per imbucare la letterina con i propri desideri che poi Babbo natale aprirà prima della viglia per portare loro tanti regali.

Babbo Natale è in piazza anche questo sabato 9 dicembre e così sarà anche domani pomeriggio, domenica 10 dicembre. In questi giorni ed anche nei giorni a venire, rimarrà anche disponibile la cassetta postale per le classiche letterine.

Sia oggi che domani pomeriggio in Piazza IV Novembre anche alcuni banchi artigianali dedicati al Natale ed oggi pomeriggio l’animazione di Smaskerando.

Domani, domenica, il ritorno della Neccitrice automatica di Careggine, già da sola un vero spettacolo.

Insomma, archiviata la giornata di maltempo di ieri, Fonaci vi aspetta in questi ultimi due giorni del ponte dell’(Immacolata con tante iniziative e naturalmente con i negozi aperti anche nella giornata di domenica.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.