Al Presepe in Grotta in gara anche la media “Mordini” di Barga

-

Anche la scuola media “Mordini” di Barga partecipa al concorso “Presepi in grotta” ideato e organizzato dalla Cooperativa Sviluppo e Futuro di Levigliani. L’iniziativa si pone l’obiettivo di rafforzare il legame con gli istituti di studio del territorio stimolando la creatività e le diverse forme di espressione dei ragazzi, finalizzata alla realizzazione di Presepi caratteristici ed originali da esporre durante il periodo natalizio in un contesto unico, quello dell’Antro del Corchia.

Per la “Mordini” di Barga partecipa la classe  seconda B e l’insegnante referente è la prof. Rosita Canini. Il presepe è davvero molto bello ed è stato realizzato a costo zero, con materiali di recupero.

Il concorso si svolge con voto su Facebook. Basta visitare la pagina Corchia Underground e votare con un mi piace uno dei presepi in gara. Il presepe che si aggiudicherà il maggior numero di “like”, vincerà un premio di € 300,00. Per votare basta mettere  un “like” alla foto del presepe preferito e condividere la foto del presepe che  si preferisce così da farla votare anche agli amici. Si riterrà un voto valido, il voto attribuito alla singola foto, e non al post. E’ possibile votare fino al 7 gennaio

Naturalmente è possibile visitare il bellissimo spettacolo dei presepi in grotta recandosi all’Antro del Corchia. Anche tutti i visitatori dell’Antro del Corchia riceveranno all’ingresso una scheda con l’elenco delle opere esposte e sulla quale potranno esprimere il loro voto.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*