Gallicano, un bando per il sostegno delle attività economiche

-

GALLICANO – L’amministrazione di Gallicano  ha pubblicato il bando a sostegno agli esercizi di vicinato già insediati sul territorio comunale mediante l’erogazione di un contributo economico a sostegno delle spese di mantenimento e gestione dell’attività commerciale in essere nel CCN di Gallicano e nelle frazioni.

Spiega l’assessore Raffaella Rossi:

“L’iniziativa torna per il secondo anno consecutivo con lo stanziamento di euro 2.000,00 a fondo perduto, 500,00 in più rispetto al 2016, per sostenere attivamente i negozi prevalentemente alimentari che da sempre sono un punto di riferimento per la comunità, soprattutto quella più anziana.

Sostenere i negozi di vicinato per favorire la vita nelle frazioni, nel centro commerciale naturale di Gallicano e consentire alla popolazione di poter contare sulla “bottega” sotto casa.”

Il bando pubblicato sul sito www.comunedigallicano.org, (lo trovate QUI)si rivolge alle imprese commerciali che risultano iscritte alla CCIAA di Lucca  nella tipologia “esercizi di vicinato” quale definita dall’art. 4 comma 1 lett d) del D.Lgs. n. 114/1998  e del D.Lgs. n.59/2010 e che risultino aver presentato idonea comunicazione di commercio alimentare al comune.

Per poter partecipare è necessario compilare la domanda che dovrà essere indirizzata al Comune di Gallicano – Settore amministrativo, via D. Bertini, n.2 – 55027 GALLICANO e che dovrà pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del  Comune di Gallicano entro le ore 13.00 del giorno 30 novembre 2017.

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.