Incoop Barga, il passaggio a Conad pare improbabile

-

A proposito della chiusura al 31 agosto del punto vendita Incoop di Barga: “Ad oggi Coop non ci ha comunicato né ufficialmente, né ufficiosamente l’intenzione di chiudere il punto vendita di Barga, cosa peraltro non necessaria in quanto siamo alla presenza di un contratto di locazione tra le parti”.

Contattato in qualità di amministratore della proprietà che gestisce l’immobile, così risponde il barghigiano Leonardo Mori.

In verità, fino ad ieri, nemmeno presso il punto vendita c’era un foglio, un cartello o una qualsiasi comunicazione rivolta ai clienti circa la chiusura.

Tutto questo potrebbe far pensare, ma è solo una ipotesi, che in effetti al di là della chiusura comunque annunciata pubblicamente dalla proprietà alle organizzazioni sindacali, non ci sia nessuna volontà di passare la mano ad altre realtà. Si era parlato anche i accordi con Conad in questi giorni, ma voci di corridoio asseriscono che non sia stata instaurata nessuna trattativa.

Non ci sarà quindi alcuni sviluppo futuro dopo la chiusura annunciata per il 31 agosto? Le porte resteranno serrate? Per il momento, almeno da quanto traspare, questa sembra la realtà delle cose.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.