Festa paesana/cena sotto le stelle a Castelvecchio

-

Anche quest’anno i volontari della Misericordia e dei Donatori di sangue di Castelvecchio Pascoli organizzano la festa paesana che si terrà ogni sera nei giorni 7, 8 e 9 luglio presso la ex scuola elementare del paese. Nell’adiacente campo polivalente ci sarà la serata giovani e di seguito la tradizionale “cena e ballo sotto le stelle” con altre iniziative di cornice tra cui la fiera di beneficienza che quest’anno si preannuncia ricca di premi.

Il menù si presenta ricco ed invitante: venerdì 7 luglio serata dedicata ai giovani: 19,30-24,00 specialità: aperitivi, primi piatti, hamburger, hot dogs, birra e musica da ballo anni ’80 e ’90 con i Gold Five! Su prenotazione anche la specialissima zuppa di pesce (347 8607379 – 347 945277 – 348 6559725 – 347 1325124).

Sabato 8 e domenica 9 luglio (19,30-24,00), la tradizionale “Cena e ballo sotto le stelle”. Specialità: tortelli al ragù, stinco di maiale al forno con patatine fritte, trippa, grigliato e tante varietà di dolce.

Nel pomeriggio di venerdì 7 luglio, alle 18, l’inaugurazione del parco giochi restaurato ad opera di Misericordia e Donatori di sangue e cerimonia di intitolazione a Guelfo Marcucci.

Nei giorni della sagra, le donne del paese si cimenteranno ancora in una speciale gara delle torte. Tutte quelle servite alla sagra vengono dai forni delle donne castelvecchiesi!
Insomma, tante buone occasioni per non perdersi l’appuntamento di Castelvecchio Pascoli. La Misericordia i Donatori, i volontari, il paese, vi aspettano!

CASTELVECCHIO VILLAGE FESTIVAL/DINNER UNDER THE STARS

Multi-purpose Field ex-primary school – Castelvecchio 7, 8 and 9 July – 19-24

Organised by the Blood Donor and Misericordia Associations of Castelvecchio Pascoli at the ex-primary school at the multi-purpose field. On Friday 7th July evening dedicated to the young; 19.30-24.00 specialities: aperitifs, first courses, hamburgers, hot dogs, beer and music. In the afternoon opening of the renovated children’s playground next to the festival. On Saturday 8th and Sunday 9th July (19.30 – 24.00) the traditional “Dinner with Orchestra and dancing under the stars” Specialities: tortelli with meat sauce, pork shank and chips, tripe, grilled meat and a wide selection of cakes.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.