A Ponte all’Ania ora c’è l’ambulatorio pediatrico

-

Una buona notizia. Un servizio in più aPonte all’Ania dove da oggi, 3 aprile, ha aperto il suo ambulatorio la Dottoressa Antonella Fossi, pediatra del Comune di Barga convenzionata con l’ ASL Toscana Nord Ovest.

Lo studio si trova in Piazza Giannini, vicino al negozio Elettroshop. La dottoressa riceverà i piccoli pazienti tutti i lunedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30 ad accesso libero senza appuntamento

Inoltre come già attivo dallo scorso 1 settembre, le visite sono effettuate su appuntamento presso l’ambulatorio principale di Barga, in Via Giovanni Pascoli n. 20: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12 e Martedì -giovedì dalle 15 alle 18, telefonando al numero 333.2778759.

A comunicare la notizia è il sindaco di Barga, marco Bonini che esprime soddisfazione anche a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e ringrazia la dott.ssa Fossi per questa nuova opportunità offerta alla cittadinanza e per una maggiore copertura del territorio comunale, in modo da agevolare anche gli utenti che hanno difficoltà a raggiungere Barga.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.