Al Ciocco il disco che celebra i 25 anni di carriera del dj Luca Bacchetti

-

Originario di Pieve Fosciana e con tanti amici anche nella nostra comunità, Luca Bacchetti, è uno dei produttori e DJ italiani più apprezzati nel mondo.
Grazie alla sua techno, deep house ed electronica, è un richiestissimo remixer e negli ultimi 10 anni ha suonato in più di 80 paesi nei 5 continenti.
Ora è in progetto un album per celebrare i 25 anni della sua carriera le cui registrazioni si terranno al Ciocco.

E’ il suo primo album (un disco di musica elettronica) al quale Bacchetti ha voluto coinvolgere musicisti jazz, come il pianista Stefano Onorati e il trombettista barghigiano Andrea Guzzoletti e altri ospiti.
Le registrazioni come detto si terranno al centro turistico internazionale Il Ciocco. Una “location simbolo” perché qui negli anni ’80 si è scritto pagine di musica grazie all’emittente Videomusic; ma anche il simbolo di un ritorno alle origini, alla sua terra. La chiusura di un ciclo con un album che vuole invece raccontare il futuro. Un progetto ambizioso che verrà documentato durante ogni fase di realizzazione e che rappresenterà le visioni di questo artista artista toscano, capace di raccontare e mescolare con la sua musica pezzi di mondo.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.