Pro Loco Barga. Gonnelli è il presidente

-

Con l’ultima riunione avvenuta lunedì sera è stato formato il consiglio direttivo della Pro Loco Barga.

Dopo le elezioni del consiglio nelle settimane scorse, è stato nominato presidente colui che aveva preso il maggior numero di voti ovvero il barghigiano Claudio Gonnelli. Eletto anche il vice presidente nella persona di Roy Santi, anche lui di Barga; la segretaria, Antonella Martinelli di Sommocolonia; il tesoriere, Silvia Peccioli di Barga.

Eletti anche i revisori dei conti nelle persone di Massimo Ceccarelli, Francesco Talini e Ilaria Peccioli.

A comporre il direttivo anche gli altri consiglieri Nicola Boggi, Francesco Passini, Riccardo Bertoni, Andrea Marroni e Corrado Biagi.

Un direttivo, come già scritto, fortemente rappresentato dall’associazione Commercianti e Artigiani di Barga che intende portare avanti, come dichiarato dal presidente Gonnelli all’indomani dell’assegnazione del suo

incarico, il progetto di far divenire la Pro Loco di Barga un punto di riferimento e di coordinamento per tutte le associazioni presenti nel comune di Barga che organizzano eventi ed appuntamenti che possano valorizzare l’appeal turistico del territorio barghigiano. Il progetto principale quello di stilare un calendario ricco e completo di iniziative, dove prevalga il coordinamento tra le associazioni e che permetta di offrire ai turisti un pacchetto ricco e soprattutto consultabile già con largo anticipo come peraltro è buona cosa fare se si vuole attrarre in un territorio soprattutto il turismo straniero.

Un lavoro ambizioso e non facile che comunque il nuovo direttivo intende portare avanti.

Per parlare di questo e di altri impegni, a breve verrà adesso organizzato un incontro pubblico.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.