Elezioni Pro Loco. Lunedì si vota. Ecco i candidati

-

Se c’era qualche dubbio, anche remoto, sulla possibilità di raggiungere il numero legale per dare luogo alle votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo della Pro Loco del comune di Barga, adesso è definitivamente fugato.

Sono stati trovati i 9 candidati che servivano; anzi ne sono stati messi insieme 12, in rappresentanza peraltro anche di realtà dell’associazionismo dei vari paesi, segno questo che l’appello del Consilio direttivo uscente di fare della Pro Loco un punto di riferimento e di coordinamento delle associazioni, è stato recepito.

Lo scorso lunedì si sono chiusi i termini per la presentazione delle candidature, registrando appunto dodici candidati alla carica di consigliere e quattro alla carica di Revisore dei Conti (). Per quanto riguarda i

revisori dei conti i candidati sono tutti elementi della vecchia guardia della Pro Loco, a cominciare dal presidente uscente Francesco Talini per continuare con Massimo Ceccarelli, Ilaria Peccioli, Maurizio Poli; tutti nuovi o quasi i candidati al consiglio a cominciare dai filecchiesi Nicola Boggi e Francesco Passini; dai barghigiani Roberto Bertoncini, Riccardo Bertoni, Andrea Marroni, Corrado Biagi, Leonardo Umberto Conti e Claudio Gonnelli, in rappresentanza peraltro di varie associazioni tra le quali la nuova Barga Artigiani Commercianti. Già legate al lavoro del consiglio uscente altre figure di candidati come Antonella Martinelli, dell’Associazione Ricreativa Sommocolonia, Rodolfo Bernardi del comitato di Ponte di Catagnana, Roy Santi e Ilaria Peccioli (Pro Loco Barga), a garanzia di continuità di azione con la Pro Loco in carica in questi anni.

Le elezioni si svolgeranno lunedì 6 febbraio a partire dalle ore 21 presso la sala Colombo di Barga in via del Giardino. Saranno eletti nove consiglieri, tra i quali sarà successivamente eletto il Presidente, e tre revisori dei conti.

Per votare è necessario essere in regola con il tesseramento 2017, versando la quota sociale di 10 euro, recandosi presso l’Edicola Poli a Barga.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.